Elenco dei prodotti per la marca Orens Parfum Paris - CONCESSIONARIO UFFICIALE

2018, Parigi , Francia

Orens è conosciuto nella storia come la meta più ambita per i viaggiatori, e proprio a questo luogo simbolico si ispira il brand dall’omonimo nome creato da quattro giovani professionisti con due passioni in comune la profumeria e la bellezza assoluta. Ci si innamora di queste fragranze già a colpo d’occhio, grazie ai suoi lussuosi flaconi in zama con intarsi unici e pietre preziose che ricordano per la loro forma le colonne presenti in questo giardino unico al mondo. Si diventa dipendenti, quando si conoscono le due collezioni Kadou Collection e Bazi Collection, fragranze capaci di coinvolgere chi le indossa grazie all’incontro inedito di note olfattive emblematiche e sontuose.

Kadou Collection : 

Cosa puoi raccogliere da un giardino come Orens se non fiori speciali ? E se ne raccogliessi così tanti per creare un Boquet speciale ? La collezione Kadou è un omaggio ai diversi fiori che si possono trovare nel magico giardino di Orens. Scolpito con la Rosa, la regina dei fiori , come simbolo principale; la collezione Kadou è un vibrante Bouquet floreale che vi condurrà in un percorso mistico attraverso il giardino dove un nobile Iris e un timido mughetto si fondono con una rosa delicata, e dove i legni di cedro e sandalo si armonizzano con il patchouli per riflettere un segreto orientale di un'identità che sembra essere sfuggita dall'Eden . 

Bazi Collection:

Durante il viaggio i viaggiatori incontrarono diversi segnali che non potevano ignorare. Avevano la sensazione che accenni al misterioso Oren stessero arrivando, come in un gioco di raccolta di indizi. La collezione Bazi è un omaggio al primo indizio trovato sotto un vecchio gazebo conil soffitto a rombi. La collezione offre un ampio spettro di note distintive e accattivanti: dai dolci soffi di lampone, a tracce di una rosa delicata che si fonde con eleganza a zenzero, vaniglia e incenso per garantire fascino e originalità.