Modalità di spedizione

Le nostre spedizioni sono veloci e sicure. Ci appoggiamo ad un Corriere Espresso estremamente affidabile come GLS.

Corriere GLS

 tutti gli ordini pervenuti entro le ore 13 (dal lunedì al venerdì) vengono gestiti e affidati al corriere GLS lo stesso giorno, altrimenti l’ordine verrà spedito il giorno seguente;

riceverai una e-mail da parte di GLS con il codice di tracciamento non appena verrà preso in carico il tuo pacco (normalmente dopo le ore 18:00 dello stesso giorno potrai verificare lo stato del tracking, sempre se l'ordine viene effettuato entro le ore 13);

il giorno della consegna, in mattinata, riceverai una seconda e-mail da parte di GLS per avvisarti;

le consegne vengono effettuate solitamente tra le 24 e le 48 ore rispetto alla presa in carico del pacco; Nel caso in cui uno dei prodotti richiesti risulti non disponibile in magazzino, sarete contattati via e-mail o telefono per concordare una soluzione alternativa.

le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 49,00;

il costo delle spese di spedizione in Italia (Sicilia e Sardegna incluse), Città del Vaticano e San Marino, per ordini inferiori a € 49,00 è di € 5,90;

il costo delle spese di spedizione in "zone disagiate" è sempre pari a € 22,00;

il costo delle spese di spedizione in "zone doganali" è sempre pari a € 35,90;

il costo del contrassegno aggiunto al totale dell’acquisto è di € 3,50;

anche se non obbligatorio, consigliamo di lasciare sempre un recapito telefonico affinché il corriere possa eventualmente chiamarvi, specialmente in caso di secondo tentativo di consegna, sebbene non sia tenuto a farlo;

puoi richiedere il fermo deposito del tuo pacco se vi è una filiale GLS vicina al tuo domicilio, ma ricorda che hai massimo 48 ore per andare a ritirare il pacco una volta che giunto in sede; superate le 48 ore ti verranno addebitate le spese di giacenza in magazzino del tuo pacco;

Per spedizioni all'estero vi consigliamo di contattarci a mezzo e-mail o telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti.
ci sono alcune zone d’Italia che, per questioni logistiche o doganali, richiedono una spesa di spedizione a parte: scopri se la tua è tra queste inserendo il tuo CAP nell’apposito spazio.