PM Profumeria

Qui di seguito sono indicati i dettagli relativi alle modalità di pagamento accettate all'interno del nostro e-commerce.
Vi invitiamo ad approfondire le varie tipologie e modalità, prima di procedere all'acquisto.

Per pagamenti ricevuti entro le ore 13.00 la spedizione partirà in giornata, dopo tale orario partirà il giorno seguente.


Bonifico Bancario

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'attivazione dei servizi avverrà unicamente all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di PM Profumeria. Il bonifico dovrà avvenire entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Ricordiamo che i tempi di accredito possono variare a seconda degli istituti di credito, da un minimo di 2 giorni lavorativi ad un massimo di 3 giorni lavorativi. Per agevolare la gestione del vostro ordine saldato in bonifico, è possibile inviare via email la contabile dell'avvenuto bonifico in cui sia indicato il numero CRO ma l'ordine verrà evaso solo previa verifica dell'accredito sul conto. Non saranno accettate contestazioni relative all'attivazione di servizi in relazione a tempistiche bancarie non dipendenti dalla nostra volontà oppure per ordini in cui non sia stata rispettata la procedura qui indicata. Il cliente, selezionando questa modalità di pagamento, dichiara di accettare interamente le condizioni qui indicate. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;

Per completare il pagamento si dovrà inviare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Conto corrente intestato a: PM PROFUMERIA

Banca: UNICREDIT

Iban: IT 28 W 02008 79791 000103982983


Contanti alla consegna

CONTANTI ALLA CONSEGNA (Contrassegno)

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato:

all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 3,50 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari e non è possibile effettuare pagamenti in contanti per importi superiori a € 1.000.

Destinatario Assente

PM Profumeria consiglia di farsi trovare a casa nel momento della consegna dei prodotti al fine di non far aprire da parte del Corriere un Dossier di apertura pratica di Giacenza.


Carta di credito

CARTA DI CREDITO / PAYPAL

Scegliendo di pagare i servizi richiesti tramite Carta di Credito/Paypal, il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal, società del gruppo eBay Consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit. La procedura è veramente semplice. Dopo aver effettuato l'ordine verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal ed in tempo reale un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento. Le carte con cui è possibile eseguire il pagamento sono:

  • Visa
  • Carta Si
  • Mastercard
  • Visa Electron (purché siano abilitate al pagamento on-line ed abbiano il codice composto da 16 cifre)

Sono accettate anche tutte le Carte Prepagate tipo PostePay che fanno capo al circuito Visa Electron purché abilitate al pagamento on-line.

E-mail per il pagamento tramite Paypal: info@pmprofumeria.it


Info

Per eventuali ulteriori informazioni relative alle modalità di pagamento, è possibile contattare un operatore PM Profumeria al numero indicato nella sezione contattaci.

Indipendentemente dalla forma di pagamento, nel pacco verrà inserito lo scontrino o la fattura se richiesta in fase di acquisto e inserendo la PEC o il codice di interscambio per la fatturazione elettronica.