F.A.Q.

Profumi di Lusso Online | PM Profumeria - Marche Esclusive & Offerte

1) A quanto ammontano le spese di spedizione? 

Per ordini superiori a € 49,00 le spese di spedizione con Pm Profumeria Niche sono gratuite.

Per tutti gli altri ordini sul territorio italiano con importo inferiore a € 49,00 , le spese di spedizione ammontano a € 5,90.

Zone disagiate in Italia hanno un costo per le spese di spedizione differente. Se presenti verranno calcolate direttamente in fase di checkout del vostro carrello.

 

2) Quando parte il mio ordine?

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 23:59 di un giorno lavorativo compreso tra lunedì e giovedì, verranno preparati e spediti il giorno seguente.

Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 00:00 verranno preparati e spediti dopo 36 ore.

Tutti gli ordini ricevuti dal venerdì al Lunedì, verranno preparati e spediti Martedì mattina alle ore 09:00.

I tempi di consegna dipendono dalla località di destinazione e dalla tempestività del corriere ma si possono solitamente definire in 24-36 ore per tutta la Penisola Italiana. Per le Isole Sicilia e Sardegna 36-48 ore.

 

3) Vengono inseriti campioncini prova negli acquisti?

Coccoliamo sempre i nostri clienti inserendo campioncini omaggio in ogni ordine effettuato. Trattandosi di prodotti gratuiti, varietà e quantità dipendono dalla disponibilità del momento e dall’importo del vostro ordine. Per richieste speciali di campioncini potete scriverci al nostro numero 392 4956144 con relativo servizio di messaggistica di Whatsapp, o sulla nostra email “ Info@pmprofumeria.it “ ; nel limite del possibile faremo di tutto per accontentarvi.

 

4) Con quale corriere riceverò la merce?

PM Profumeria Niche si avvale dei servizi di diversi corrieri espressi come GLS, BARTOLINI e DHL.

In base al vostro indirizzo di destinazione verrà applicato il corriere di Default, e riceverete sulla vostra email il Codice di Tracciabilità del vostro pacco.

 

5) È possibile spedire all’estero?

Pm Profumeria Niche spedisce in tutto il Mondo. Per spedizioni in Europa o nel resto del mondo, verrà calcolato in automatico il costo delle spese di spedizione per il paese da voi selezionato. I tempi di consegna variano tra 5-8 giorni lavorativi.

 

6) Posso venire di persona a ritirare la merce? 

Si certo, potrete tranquillamente fare online il vostro ordine e contattandoci al nostro numero di telefono 392 4956144, o inviando un sms su Whatsapp potrete avvisarci di non spedire la merce, perché verrete voi personalmente a ritirarla

 

7) Posso essere contattato dal corriere?

I corrieri non sono tenuti da contratto (della loro azienda) a contattare i clienti prima della consegna , è a loro discrezione se farlo o meno. Noi comunque inseriamo sempre il vostro recapito telefonico (quello da voi inserito in fase di ordine) su ogni pacco. Nel giorno previsto, comunque, verrete avvisati tramite E-mail dal corriere della relativa consegna.

 

08) Come faccio a sapere se il mio ordine è partito? 

Non appena il vostro pacco verrà consegnato al corriere, riceverete sulla vostra email un Link che vi darà la possibilità di poter seguire tramite Codice di Tracking il vostro pacco.

 

09) È possibile pagare in contrassegno? 

Certamente: è possibile pagare in contrassegno o in contanti da consegnare direttamente al corriere.

Il costo di questa modalità di pagamento è di € 3,50, cifra richiesta dal corriere espresso per la gestione del pagamento in contanti in aggiunta al totale dell’ordine.

 

10) È possibile ricevere la confezione regalo?

Certo, è sufficiente scegliere l’opzione “confezione regalo” in fase di acquisto. Gli articoli verranno confezionati singolarmente per prevenire urti durante il trasporto, con la relativa shopper a parte. Il servizio confezione regalo è totalmente gratuito.

Inoltre, potrete chiederci di personalizzare il biglietto d’auguri con una frase o dedica a vostra scelta, che verrà scritta a mano da un nostro operatore.

Si precisa al cliente, che quando verrà scelta l’opzione “Confezione Regalo”, non verrà inserito all’interno del pacco nessun scontrino col prezzo visibile, ma essendo un regalo verrà inserito solamente lo scontrino con la dicitura “Scontrino Regalo“, dove il prezzo non compare . Lo scontrino Fiscale verrà conservato presso la nostra azienda come previsto per legge.

 

11) È possibile far consegnare l’ordine presso un indirizzo diverso da quello con cui mi sono registrato?

Certo, basta comunicarlo nelle informazioni che vengono inserite in fase di l’ordine nella sezione “INDIRIZZO DI CONSEGNA”.

 

12) In quale modo posso effettuare il pagamento?

Tutti i metodi di pagamento previsti li potrete consultare nelle sezione “Metodi di Pagamento presente sul nostro sito.

 

13) Posso ricevere la fattura del mio ordine?

Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire tutti i dati durante il processo di acquisto, nonché SDI o PEC durante il riepilogo dell’ordine, sempre durante la procedura di acquisto o nel profilo utente, se registrato. Invieremo la fattura elettronica direttamente allo SDI e una copia sulla tue email.

 

14) Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?

GLS o DHL o BRT vi comunicherà via mail il codice del tracciamento del vostro pacco al momento della partenza. Con quel codice potrete verificare in ogni momento lo stato della spedizione.

 

15) È possibile effettuare degli ordini anche telefonicamente?

Abbiamo degli operatori disponibili al numero 3924956144, per i tuoi ordini telefonici dal martedì al sabato dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, e il lunedì dalle 17:00 alle 20:00

 

16) Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?

Il corriere GLS vi invierà una email (all’indirizzo email utilizzato in fase di ordine) per darvi la possibilità in maniera completamente autonoma di riprogrammare la riconsegna del vostro ordine con diversi opzioni disponibili.

Mentre i corrieri DHL e BRT, effettueranno un secondo tentativo di consegna il giorno seguente.

Per qualsiasi informazione il nostro servizio clienti potrà darvi assistenza al numero 3924659144.

 

17) La disponibilità degli articoli che vedo è reale? 

Tutti gli articoli visibili sul sito sono in disponibili e in pronta consegna.

 

18) Ho provato a comprare un profumo che non conoscevo, ma quando l’ho provato non mi è piaciuto. Cosa posso fare?

Ovviamente un prodotto aperto o manomesso non può più essere reso perché noi non trattiamo articoli usati.

Se hai dei dubbi sul prodotto che stai acquistando, consulta le nostre pagine descrittive sui brand e sulle note di ciascun profumo, oppure telefonaci o scrivici una mail per un confronto: saremo lieti di poterti aiutare.

 

Back to Top
IT - EN
Product has been added to your cart