Termini e Condizioni di Vendita
Informativa sui rimborsi
3.1 Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso – Diritto di recesso ed Effetti
Profumeria PM PROFUMERIA consente la restituzione della merce ordinata entro 14 gg dalla ricezione del prodotto. NON sarà possibile effettuare il reso dell’acquisto di campioncini da 2ml.
Il cliente può scegliere tra:
- Coupon di pari importo
- Rimborso
- Cambio con qualsiasi altro prodotto presente in Boutique e/o store online.
Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informare la Profumeria PM PROFUMERIA (sede Via Nazario Sauro 12/B, Lecce, 73100, indirizzo email: info@pmprofumeria.it
Dati utili per effettuare il reso:
Pm Profumeria di Pancosta Mirko
Iban: IT04O0844579790000000969790
Paypal: info@pmprofumeria.it
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. Se lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di spese di consegna, e gli eventuali costi di contrassegno, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati o tramite Bonifico Bancario, o tramite PayPall. Il rimborso è sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore.
Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005 il Cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni.) della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita.
E’ pregato di rispedire i beni alla Profumeria PM PROFUMERIA NICHE, Via Nazario Sauro 12/B, Lecce, 73100, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
Dal momento in cui il bene ritorna in possesso di PM PROFUMERIA, per procedere al rimborso sarà necessario accertare che lo stesso bene non abbia subito manomissioni e/o alterazioni di qualunque natura tali da compromettere una futura/immediata rivendita dello stesso.
A maggior tutela del consumatore, per i prodotti che le case madri consegnano a noi rivenditori, per loro policy, sprovvisti di cellofanatura, Profumeria Nuur provvederà a chiudere gli stessi prodotti con un sigillo di garanzia antieffrazione che riporta il seguente testo “SIGILLO DI SICUREZZA. ATTENZIONE!!! TALE SIGILLO NON DEVE ESSERE NÉ TAGLIATO NÉ ROTTO NÈ MANOMESSO IN CASO DI RESO. LEGGI TUTTE LE CONDIZIONI SU WWW.PROFUMERIANUUR.COM” in fondo bianco e testo scritto rosso e nero.
Ove mai il prodotti risultasse manomesso verrà considerato invendibile.
Se dovesse, quindi, risultare invendibile, il prodotto in questione sarà restituito a nostre spese al legittimo proprietario.
Poiché sono previsti importanti omaggi, (almeno 5 campioncini da 2 ml), in caso di reso, sarà necessaria la restituzione degli stessi contestualmente ai prodotti oggetto dello stesso reso.
Per difetto, il valore degli omaggi, è stimato in euro 30 (trenta euro).
A tal proposito ove mai il cliente trattenesse impropriamente detto materiale (in omaggio solo con l’acquisto e senza reso anche parziale), Profumeria Nuur tratterrà l’importo di euro 30 dal rimborso.
Il rimborso comunque sarà al netto di ogni altro costo o commissione sostenuta da Profumeria Nuur in funzione della stessa vendita.
3.2 Restituzione del Reso
Profumeria Nuur le offre anche la possibilità di fruire del servizio corriere GLS/BRT per le spedizioni di restituzione del reso con porto assegnato. Non si tratta di un ritiro del reso “organizzato” da profumerianuur.com ma agevolato al costo di 7€.
Il servizio di spedizione agevolata del reso tramite GLS/BRT è valido solo per il territorio nazionale italiano. Basta contattare il servizio assistenza clienti GLS/BRT (costo della chiamata: 14 cent/minuto) al numero 199.11.33.66. e richiedere all’operatore la prenotazione di un ritiro nazionale con “porto assegnato”, indicando i dati del destinatario (Profumeria Nuur, Viale Alfa Romeo 113, Pomigliano d’Arco 80038 Napoli, NA) e del mittente (comprensivi del giorno e della fascia oraria preferenziale per il ritiro).
Modalità di spedizione
I costi di spedizione per l’ITALIA sono quelli indicati nella procedura d’ordine. I nostri materiali viaggiano a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna media su tutto il territorio nazionale sono di 1-2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Tipi di pagamento
PayPal e Carta di Credito
PayPal consente di ricevere ed effettuare pagamenti online senza condividere i propri dati finanziari. La registrazione a Paypal è gratis ma puoi usare la tua carta di credito (anche prepagata) senza doverti necessariamente registrare.
Sicurezza e Vantaggi Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) o una carta prepagata (Postepay, Kalibra ed altre ancora) senza dover condividerne i dati con AWItalia.
Per pagare con PayPal non è indispensabile avere un conto PayPal (comunque gratuito).
PayPal in tre comode rate
PayPal consente di pagare l’intero ordine del carrello in 3 comode rate. Si precisa che PayPall è una forma di mini finanziamento a breve termine ( 60 giorni ).
Bonifico Bancario o Postale OnLine
Via Bonifico è possibile inviare pagamenti in modo veloce, sicuro ed economico. Anche via Internet.
Tra i vantaggi: semplicità d’uso, sicurezza (resta la prova della transazione), velocità e costi contenuti (molte banche non applicano nessuna commissione sui bonifici online).
Il prodotto verrà spedito quando riceveremo sul nostro conto corrente l’importo del bonifico.
Se entro 48 ore non riceviamo il pagamento sul nostro conto corrente, l’ordine viene annullato in automatico.
Contrassegno in contanti
Consente di pagare direttamente al corriere alla consegna della spedizione.
N.B. non è possibile ispezionare il plico prima di pagare.
SplittyPay
Splittypay consente di pagare in 4 comode rate a tasso zero, con un importo minimo di ordine di 200,00 €.
Si precisa che non è una forma di finanziamento, ma un servizio gratuito che PM Profumeria Niche offre ai suoi clienti.
Klarna
Klarna consente di pagare in 3 comode rate a tasso zero senza alcun vincolo di ordine minimo o limite di importo massimo. Si precisa che non è una forma di finanziamento, ma un servizio gratuito che PM Profumeria Niche offre ai suoi clienti.
Scalapay
Scalapay consente di pagare in 3 comode rate a tasso zero senza alcun vincolo di ordine minimo o limite di importo massimo. Si precisa che non è una forma di finanziamento, ma un servizio gratuito che PM Profumeria Niche offre ai suoi clienti.
Prezzi
I prezzi menzionati sono IVA INCLUSA.
Esame dei prodotti, ritardi e mancata consegna
Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a PM Profumeria Niche, entro 3 giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati – o riscontrabili – all’esito di tale esame, ovvero a presentare qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine. Resta inteso che il cliente potrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente PM Profumeria Niche dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento.
Per qualsiasi tipo di richiesta potrete contattarci ai nostri recapiti :
Cellulare: 392.4956144
E-mail: info@pmprofumeria.it